ORDINE AVVOCATI DI VALLO DELLA LUCANIA
  
Notizie e comunicati


23/06/2015

Realizzazione e manutenzione del portale web

La normativa in generale ed il Processo Civile Telematico in particolare stanno imprimendo una spinta tecnologica agli Studi Legali e gli Avvocati sono sempre più coinvolti in un imprescindibile processo di informatizzazione.

In considerazione di ciò, l’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania intende provvedere alla realizzazione del nuovo portale istituzionale dell’Ordine, sia al fine di adeguarsi agli indirizzi innovativi e normativi in materia sia allo scopo di supportare i propri iscritti in questo processo di innovazione tecnologica ed informatizzazione.

A tal proposito, richiede ai soggetti interessati in possesso dei requisiti di produrre una offerta tecnico-economica per quanto concerne la seguente fornitura:

1. Attività di analisi, produzione di proposte grafiche, progettazione e realizzazione del portale Web dell’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania

2. Addestramento all’uso

3. Migrazione dei contenuti dal vecchio portale al nuovo e inserimento di ulteriori contenuti indicati dall’Ordine nelle nuove sezioni non presenti nel vecchio portale

4. Servizi di Hosting per anni 3 con infrastruttura hardware/software opportunamente dimensionata, comprese le licenze del software di base (Sistema Operativo), del DBMS e del CMS.

5. Servizi di Assistenza e Manutenzione triennali

 

SINTETICA DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’ RICHIESTE

Il Portale dovrà essere realizzato con un CMS open source in grado di soddisfare le necessità dell’Ordine sia in termini prestazionali che di flessibilità gestionale; in particolare dovrà avere le seguenti caratteristiche di base:

  • Grafica Responsive
  •  Mappa del sito
  • Registrazione e gestione utenti
  • Gestione ruoli e permessi
  • Creazione di aree riservate
  • Questionari e sondaggi
  • Gestione modulistica e procedimenti on line
  • Gestione articoli e contenuti (con text editor di semplice utilizzo)
  • Pubblicazione di notizie ed eventi
  •  Possibilità di inviare notifiche agli utenti registrati in merito a notizie ed eventi pubblicati
  • Gestione allegati (immagini, documenti, video ed altro.)
  •  Gestione gallerie fotografiche e Video
  •  Form di contatto
  • Motore di ricerche
  • Possibilità di consultare situazione dei pagamenti per ciascun iscritto
  • Possibilità di effettuare pagamenti on line con Pay Pal attraverso il portale
  • Rispetto di tutte le vigenti normative relative all’accessibilità

SOGGETTI AMMESSI

Sono ammessi a presentare la propria offerta tutti i soggetti previsti dall’art. 34 del D.Lgs. n. 163/06 e ss.mm.ii. che non si trovino in una delle condizioni ostative previste dall’art. 38, comma 1, del D.Lgs. n. 163/06 e ss.mm.ii. che abbiano i seguenti requisiti di capacità economica - tecnico - professionale
:
  • Iscrizione nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per attività analoghe e coerenti con quelle oggetto del presente Avviso.
  • Possesso della Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 per la categoria dei lavori
  • Aver prestato, negli ultimi tre anni (2012–2013-2014), servizi analoghi a quelli previsti dal presente avviso; a comprova devono essere indicati gli oggetti, le date ed i destinatari pubblici e privati

 

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Le offerte e la relativa documentazione in formato .pdf devono pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo ordinevallo@puntopec.it entro le ore 12,00 del giorno 20 luglio 2015. Farà fede il messaggio di avviso di consegna. Le offerte pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione.

Il messaggio di posta elettronica deve recare:

  • in oggetto: "Realizzazione e manutenzione del portale web dell'Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania"
  • in allegato un file pdf sottoscritto dal legale rappresentante contenente l’oggetto della fornitura, il nominativo, il codice fiscale, il numero di telefono e fax dell’Impresa mittente e l’indirizzo e-mail PEC dove inviare tutte le comunicazioni, con espressa accettazione che ogni comunicazione, ex art. 79 D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., potrà essere inviata via PEC con ogni effetto di legge;
  • in allegato file pdf contenente autodichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000 in merito al possesso dei requisiti generali e di capacità economico-professionale sottoscritta dal legale rappresentante
  • in allegato file pdf con l'offerta economica sottoscritta dal legale rappresentante contenente sia la descrizione dettagliata che le condizioni economiche di fornitura
  • in allegato file pdf con copia del documento di identità del legale rappresentante


Gli elementi migliorativi saranno considerati con carattere preferenziale.
Il recapito tempestivo della mail rimane ad esclusivo rischio del mittente.

 

RICHIESTA CHIARIMENTI

Per chiarimenti in merito al presente avviso rivolgersi a Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania, Palazzo di Giustizia, via Andrea de Hippolytis, 84078 Vallo della Lucania SA, tel. e fax 0974 4131, PEC ordinevallo@puntopec.it


stampa chiudi      home